Nick: Viol4 Oggetto: a parte I scherzi Data: 12/5/2003 17.46.20 Visite: 12
a parte I scherzi mò inizio a ricordare qlcs... tanto x cambiare tenev a cachaca ncap... ;P ma c bbuò??? io stavo parlando di me, di quando io ero ragazzina 18-20enne. Mi capitò varie volte che qlc molto più grande mi venisse dietro, ma non l'ho mai preso in considerazione. Ero inesperta e immatura, ma riuscivo a pensare lo stesso che se uno di almeno 30 anni perdeva il tempo appresso a me, stava "a problemi", e che tutte quelle della sua età l'avevano già mandato a cagare... o che sapeva che nun c'a putev maje fà con loro. Un mio limite, lo riconosco, ma allora la pensavo così. E poi si ponevano sempre con quell'atteggiamento: "piccola, mò ti spiego io cos'è la vita" che pur nella mia inesperienza mi faceva già vommecare... l'unica volta in cui ci provai fu quando avevo 20 anni e lui 30, assistente universitario, campione di questo e qullo e bla bla bla... dopo un mese già non lo potevo sopportare... "io qua, io là, io ho fatto, io ho detto... mò ti spiego questo e quello... " nzomma pensava di gestirmi e rigirarmi come meglio credeva. Morale: lo mollai subito e corsi tra le braccia di un ventenne sqauttrinato chitarrista (che ho amato molto). Se ci ripenso, in effetti sono stata sempre con uomini max 3-4 anni più grandi, poi stop. ma ripeto: questo è un problema mio, mi piacciono i rapporti alla pari. X quanto riguarda gli altri, vivi e lascia vivere è stato sempre il mio motto. Stefano? Quello si scompisciva perchè stava guardando TE! Buciardo!!!! Ce l'avevo due minuti fa al tel mannacc mannacc... glielo dicevo...
|