Nick: ^Squalo Oggetto: re:Buona fortuna Abate Data: 20/7/2005 15.21.34 Visite: 25
è stato detto: "no, io preferisco giocare col Napoli piuttosto che con altre squadre, aspetterò di vedere in che serie giocherà il Napoli e bla bla bla...."
Ma lui non può fare completamente di testa sua. E' normale che il suo procuratore vuole portarlo in A, O E' COSì STRANO?!?!...lui quella cosa l'ha detta e ha fatto benissimo perchè ha mostrato riconoscimento e gratitudine alla piazza di Napoli specificando che avrebbe aspettato il 15 luglio (che tutti speravamo fosse chiarificatore, così come era stato detto, ma qui tanto nel calcio non c'è data o regola che tenga...va tutto a cazzo di cane)... ...mi sembra molto gradevole da parte di un giocatore solo in prestito non prendere impegni fino ad una certa data compatibile con la pressione di altri club in posizione decisamente più invitante. L'ho visto fare molto raramente, di solito i giocatori in prestito vengono spostati come pedine senza nessun opposizione, lui per la sua età s'è fatto sentire. Io se lo vedessi gli stringerei la mano, lo ringrazierei per l'impegno che ha messo quest'anno per aiutarci e gli augurerei un'ottima carriera. |