Nick: Quilo Oggetto: re:Scetatev !!!!! Data: 14/5/2003 17.27.9 Visite: 39
OK, proverò con altre parole. Continuo a sentire una sinistra che dalla campagna elettorale a oggi parla solo di berlusconi. Quando in tv vedo rosso, si tratta di un pasticcino o uno schiattamurto che vomitano affascinanti principi e nessuna concreta proposta. Non vedo idee. Non sento passione. A sinistra calma piatta. Morta. Io non mi ci identifico. Preferisco gli smottamenti, gli sconquassi provocati dal giocoliere che qualcuno (altro) ha messo alla presidenza del consiglio. Faccio un piccolo esempio: i suoi spropositati attacchi alla magistratura sono una minaccia per l'equilibrio democratico dell'Italia. OK, ma vi siete mai chiesti se e come funziona la magistratura? Avete mai visto il seguito di un vostro esposto? Dico così, per dire una cosa facile che non vi faccia pensare che mi sto lasciando condizionare dalla recente campagna di "malagiustizia", che mette in luce fatti comunque gravi e, secondo me, più che veri. E allora ben vengano le paure, che la gente si svegli, le rivoluzioni nascono dalla spinta di ribellione e mai dal torpore in cui versiamo da sempre. (dai, ma davvero non si capiva col post di prim?)
 |