Nick: `Luk4s` Oggetto: Risposta in 2 parti. Data: 14/5/2003 21.23.45 Visite: 17
Parte 1: Per Daniela: Danie', calma... a faccia mia. Vabbe' che il Cav se le merita tutte, però non m'aspettavo questo sfogo così violento. In genere, uno scrive queste cose per rabbia, poi le cancella e ammorbidisce. Io, tra l'altro, non ci vedo niente di "cattivo" in questa canzone, hai fatto bene a postarla, perchè credevo di essermi perso qualche passaggio che potesse suscitare dubbi. Parte 2: Per tutti quanti: Allò. Franti sfruculeia e dice: sono d'accordo su tutto quello che hai detto su Berlusconi, però sti post! Ancora ad inneggiare al comunismo, scinn... Ma dove deve scendere? Che deve fare? Scendere dove? E scusa, il post era fatto solo dal copincolla e dalle ingiurie. M'e' sembrata senza obiettivo la tua critica. E non appesantisco niente dicendo questo, perchè tanto più pesanti di come siete stati rispondendo a questo post. Mi dispiace questo clima di acredine, veramente. Marisa: Marì... parli in terza persona, questa mi copia... quand'è che comincerai ad ignorare lei, visto che lei ignora te da tempo? E poi, ma che è sta cafonata degli uomini, del farsi notare... maronna... io pensavo, erroneamente, che questa schermaglia sarebbe finita prima o poi, ma probabilmente ora accuserai anche me di difenderla bla bla bla... Insomma: un post, criticabile, non criticabile, uguale a quelli precedenti, (che poi alla fine siamo tutti d'accordo) si vabbè; ma rompere l'anima a chi in genere rispetta la policy del forum e chi si sfoga per una volta... Quasi quasi mi associo al vomito di Gabriele. Quasi quasi non lo faccio perchè vi voglio bene. Un chilo di valeriana a tutti, me compreso. Lukas. |