Nick: Franti Oggetto: x Viola e Luk4s Data: 15/5/2003 2.23.29 Visite: 21
x Viola: Daniè allò sei cretina per davvero. Prima non lo pensavo. Da un pò di tempo a questa parte (soprattutto x certe cose che non scriverò mai su un forum, ma avrò modo di dirti off line ) lo penso e mi dico "No, ja mi sto sbagliando. Certe volte sò esagerato a pensare ad capocchiam.". Mò invece ne sono sicuro (e nn per le cose che mai scriverò su questo forum ): sei cretina proprio e sbagli sovente a parlare ( se ci hai fatto caso io non ti ho minimamente offeso, tu si, pazziann' o meno.) Ah, giusto per chiarimento, mò non pensare che ti ho risposto così per "acredine" ecc., perchè mi fai cadere le braccia, eh! Non faccio certe schifezze. Quel che io (me ne fotte degli altri con cui hai battibbecchi ) volevo farti notare è che ci stava un post precedente a cui potevi rispondere. Lo hai capito si o no? O ce vol' o disegnino? Mò me può risponner' tutt' chell' che vuò, che ho torto, ragione eccetera, ma è chell' che ho pensato leggendo il tuo thread. Punto. Nel merito ho concordato con "gli epiteti rivolti a Berlusca" e te l'ho scritto pure (questo a dimostrazione che avevo letto il tuo thread ), ma nel leggere Bandiera Rossa me sò carut' e bracc'. Non per Bandiera Rossa in sè, ma pecchè me sto accurgenn' che i comunisti 'e sapimm' fa n'copp' a nu forum (me compreso, anche se in tempi nn recenti ). Ve sapit' riempire a vocc', come si dice ad Avellino insomma, ma sotto sotto (anzi non "sotto sotto", la cosa è palese ) siete "borghesucci radical chic". Nun è accussì p'te? P'me si. Ho il gesùcristo di diritto di poterlo dire, sì o no? Tu se vuoi rispunn' comm' cazz' vuò, e io ti ri-rispondo. Stop. Se pò te piacn' solo i commenti tipo quelli di Che-Gueva e di Luk4s, hai sbagliato sede. Nun ce stann solo "nick ammostr" e "persone intelligenti, obiettive, che insegnano ai più grandi" n'copp' a stu forum. Che ti piaccia o meno. Punto. Nun te risponn' chiù, almeno in questo thread perchè manc' capisci. Punto definitivo. x Luk4s: Leggiti questa risposta a Viola, me sfastereo e rispponner' ulteriormente, tranne per dire che non ragiono "per partito preso". Per il resto relax. Ah fatte sentì che parto per Brescia fra 1 semmana/ 10 gg. Vittorio Emanuele |