Nick: Vulcania Oggetto: re:improsciuttiamoci... Data: 16/5/2003 17.1.2 Visite: 25
E tu che sei così informata (perchè ti informi da sola), non sei improsciuttata (perchè ragioni con la tua testa) e che conosci pure quanti kg di pane compra al giorno il tuo odiato Totonno, non mi sai dire i milioni che lo stesso ha sui suoi conti stranieri? aiaiaiaiaiai Manco l'opposizione lo sa.... è proprio più furbo degli altri.... Il fatto è che io noto un tuo accanimento personale nei confronti di Bassolino... non da ora... se pure cade 'na pietra a milano è colpa dell'ex sindaco di napoli.... Io credo che a napoli abbia fatto un buon lavoro vista la situazione in cui gravava la città, ormai fuori da ogni giro... pensare che manco le gite scolastiche ci venivano più... ha fatto un lavoro di facciata? è vero, ma bisognava cominciare almeno da quello... ed è oggi innegabile che dei miglioramenti ci sono stati... si poteva fare di più? anche questo è vero... ma non è che non ha fatto niente... per quanto riguarda la regione è andato e sta andando peggio, forse nn doveva accetare certe alleanze... nn dimentichiamoci dei problemi avuti fin dall'inizio per trovare l'accordo sulla giunta... e i compromessi nn è che nn influiscono sul lavoro personale del presidente... Cmq nn lo vedo un dio e nè il migliore che ci possa essere come amministratore, ma il risentimento sistematico con cui ne parli mi sa tanto di qualche questione personale... bye :)
|