Nick: Viol4 Oggetto: re:x Viola Data: 17/5/2003 19.41.23 Visite: 39
si piè... come volevasi dimostrare. mai rotto i coglioni a qlc di mia iniziativa. e senza alcun senso. x me lo sai, ognuno dica quel che vuole, non mi sogno mai e c romper o cazz. rispondo solo a chi mi aggredisce x primo, e in modo cretino. la scemità non la sopporto, c aggia fà. applicazione, scemità a ripetizione... gente assurdamente ossessionata e tremendamente ripetitiva. fake creati "ad hoc". gentarella da poco. code di pagli lunghe 10 km. squallore umano. gente che si accoda a cose che nun c'azzeccan nu cazz x fà e sciem... gente che sfoga le frustrazioni della propria vita infelice ncuoll a te che stai pè cazzi tuoi. applicazione, tremenda applicazione... ma a che? al nulla. che spettacolo tristissimo e squallido. ma na bella casa e cura no, eh? nun ten/n nu cazz a fà, il guaio è sul chest. pena, umana comprensione, perciò dico: non togliamogli anche questo, sennò s'accirn. ps. ah, se qlc dei soliti frustrati/repressi/livorosi/schiattosi/rancorosi/chenuntennucazzafà/cheèmeglcasefànachiantellaaccussìsfoga/squlloriumani/poverimaronn si volesse accodare (cosa di cui non dubito perchè non se ne perdono una, l'agg itt, nun ten/n nu cazz a fà), se ne parla domani, mò aggia ascì, cià.
|