Nick: gay-o Oggetto: re:Terrorismo...ancora Data: 24/7/2005 15.12.24 Visite: 18
io credo che tu stia fuori di testa.... senza nessuna intenzione di offenderti!... sono fermamente convinto, per la qualità delle cazzate che stai postando, che se tu fossi nato al nord avremmo un leghista in più!!!... insomma non so se ti sei fatto i conti con la logica assurda che stai utilizzando... provo a ragionare (sforzandomi non poco!!!!) seguendo la tua logica... vediamo, se i leghisti dovessero decidere di de-ri-portare tutti i napoletani e i meridionali nel sud d'italia (con le loro famiglie, dopo che si sono smazzati di lavoro per crearsi un futuro) solo perchè alcuni meridionali che sono al nord sono ladri, tu daresti loro ragione??? ma ti rendi conto delle cazzate di immana portata che stai dicendo? ma per piacere! un po di cervello pure va messo in moto, una volta ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e basta cu sti strunzat cca 'ncopp!!!!!!!! i mashi si dividono in due grosse categorie: 1) quelli che scopano con le femmine 2) gli Uomini io mi pregio di appartenere alla seconda... |