Nick: PePeRoSSo Oggetto: re:GLI ADEPTI Data: 20/5/2003 13.8.30 Visite: 11
Leader? ottimo allora, visto che anche io mi sento tale, ah! un altra cosa, gradirei che non difendessi la tua amichetta, lo sai che le donne quelle "vere" si difendono da sole!!! io l'ho sempre fatto e continuerò a farlo,quindi dille di non nascondersi dietro il cosiddetto ditino di un altro/a che siano ps guarda crirem, rifacendomi al post di Vittoria, ti rispondo qui altrimenti gli altri non possono leggere, allora dicevo mai come ora mi sento "Benissimo",cervello compreso chi si deve curare eppure ambress è la tua cara amica. ps per quanto rigurada la storia dei fake, allora mumble mumble vediamo...fake o non fake questo è il dilemma! e poi fake=a fittizio=a falso naaaaaaaaaa io dico la VERITA' quindi non ti sembra una contraddizione? a me si ps2 prima di fare un sito per i fake, ellegi ne dovrebbe costruire uno per le commedianti, alla tua amica andrebbe il posto d'onore,azz e se permett pure e ricer che la mia è una vita vuota e chella ca sta semp ccà è ess, shoooow magnifico shoooW
 |