Nick: _Roxanne Oggetto: ci sono spoileirs Data: 24/5/2003 9.58.56 Visite: 26
L'ho trovato un po' troppo "autocompiaciuto". Della serie, siamo molto bravi a fare i combattimenti, nel primo sono piaciuti tanto, e mettiamoli per mezzo ogni 3 e 4. Il fatto che finisca in sospeso non mi piace. E' come aver visto solo il primo tempo. Potrebbe succedere di tutto nel seguito. Ma come fai a vedere il primo tempo di un film e poi il secondo tempo dopo diversi mesi? Oltretutto per me il finale resta una parte assolutamente determinante della pellicola. Non si puo' prescindere dal finale. Quindi i miei commenti sono cmq sospesi come il film. L'intervento di Monica Bellucci non l'ho capito. Oltretutto la sua voce e' inascoltabile. Ritorna la stessa pecca del primo: il bacio. Del tutto inutile e gratuito. Questo voler mettere l'importanza dell'amore su tutto e su tutti non mi e' mai piaciuto. Ci sono begli spunti. Ma se li sapranno sviluppare, lo scopriremo solo vivendo. Insomma, l'idea e' cmq geniale e originale, ma ... ... TO BE CONTINUED... P.S. Che lo dico a fare, di cinema, noi adolescenti non ne capiamo niente, ma come faccio se non presente dappertutto?? Poi va a finire che mi sento male!!!
    |