Nick: ^NAPALM^ Oggetto: SEMMAI è IL CONTRARIO Data: 31/7/2005 17.53.2 Visite: 80
io per colpa sua ne ho dovuto pagare le conseguenze quando cercavo lavoro negli studi di registrazione in inghilterra, appena sentivano che venivo da napoli, come prima cosa pensavano che avessi lavorato per gente come d'alessio e che quindi non avrei avuto la minima speranza di imporre una personalita' innovativa e sempre attuale come l'esigenza internazionale o inglese vuole. è stata dura far capire che napoli non è d'alessio,e che il suo successo non è didovuto ad un'esigenza di pubblico ma ad una imposizione di agenzie di dubbia professionalita' , ecco perchè lo odio con tutte le mie forze oltre che lo stesso fatto prova la sua indole mediocre e le sue soluzioni obsolete, che hanno effetto solo su chi non è capace di arrivare ad un secondo esame come farebbe un appassionato di musica. chi non lo è non è certo colpevole ma il suo giudizio ha poca importanza trattandosi o di normalissime casalinghe in cerca di melodie facili, professionisti che prestano un'attenzione molto relativa alla musica salvo eccezioni, o mazzamma pura. † http://napolimetal.altervista.org
|