Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DanyMasca Oggetto: tradution Data: 2/8/2005 19.24.12 Visite: 18
Ho la camicia nera oggi il mio amore è in lutto Ho nell'anima un dolore perché mi hai stregato Oggi so che non mi ami più ed è questo che più mi ferisce che ho la camicia nera e un dolore che mi fa male male sembra che sono rimasto solo ed è stata ben perfetta la tua bugia que maledetta cattiva sorte la mia che ti ho incontrato quel giorno per bere il veleno malevolo del tuo amore e sono rimasto moribondo e pieno di dolore ho respirato questo fumo amaro del tuo addio e da quando te ne sei andata ho solo... ho solo la camicia nera perché ho l'anima nera e per te ho perso la calma e quasi perdo addirittura il mio letto letto letto come on babby te lo dico dissimulando che ho la camicia nera e sotto ho il defunto ho la camicia nera e il tuo amore non mi interessa più quello che ieri mi sembrava fantastico adesso mi semrba niente è mercoledì pomeriggio e non arrivi neppure dai segnali di vita e io con la camicia nera e le tue valigie sulla porta. PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! CANZONE ESTATE 2 0 0 5 .... Everybodyyyyyyyyyyyyyyy ta ta ta ta ta |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|