Nick: Mojito_ Oggetto: re:Giuro...... Data: 3/8/2005 11.44.34 Visite: 32
Ci hanno sfrantumato la uallera lo sai Piè? Tutti che parlano sempre del Napoli,ma foss gelosia? Cmq pure io mi auguro di restare in serie C,le cose si conquistano coi gol. Cmq credimi io tengo sul cazzo i paesani,e dalle tue zone ce ne stanno,vedi l'esempio del tipo Kikko82,totalmente ridicolo,ca se facett afferrà pe pazz lui e l'Avellino,...ora ven a Napoli a se verè il Trofeo Moretti. Un regalo delle squadre nordiste ai paesani bigotti. Anche tu mi sembra che sei un simpatizzante gobbo o no? quelli di Avellino facevano il tifo per noi,quando ce steve DIO,così come i salernitani,ora non più,si sono rivelati snob. auhauhauhuhauhauhuhauh Cmq ritornando ai paesani ca tengo sulla punta del cazzo,ce ne stanno pure a bizzeffe,che tifano Napoli poi però simpatizzano per qualche squadra della triade. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |