Nick: AnJeLiCa Oggetto: x darshiva Data: 29/5/2003 14.21.7 Visite: 24
Sono la seconda di tre figli (la posizione di mezzo è sempre la peggiore). Un fratello più grande ed una sorella più piccola. Io e mio fratello abbiamo solo due anni di differenza mentre mia sorella è nata ben sei anni dopo di me. Fino a circa 4 anni fa io e mio fratello litigavamo per ogni cosa. Non ti dico che mazziate che ci facevamo fra di noi. Il giorno e la notte. E bada che sto usando degli eufemismi. Da due anni le cose sono cambiate, specialmente negli ultimi 5 mesi. Davo tutte le colpe a lui, dicendo che non tentava nemmeno di capirmi. Non sto a dilungarmi oltre perchè non ne ho le forse, non ora... ti basti sapere che oggi mio fratello è l'uomo da stimare IN ASSOLUTO sulla faccia della terra. A volte basta solo un pò di buona volontà. Non c'è migliore o peggiore. Non esiste ragione da alcuna parte. Esiste solo l'amore ed il richiamo del proprio sangue. Io amo mio fratello e lo considero una persona come non poche sulla faccia della terra. Con questo non vuol dire che andiamo sempre d'accordo... anzi a volte ci becchiamo come due "cannibali".... ma è mio fratello e (come dice asia) guai a chi me lo tocca.... Prova a vedere le cose sotto altre prospettive. A volte serve prima a noi stessi. Buona giornata e salutami tuo fratello. P.S. ma quanti anni ha? Me la mandi davvero una foto?  |