Nick: Lollo(BO) Oggetto: re:Io penso Data: 11/8/2005 11.40.42 Visite: 21
Ciao a tutti gli amici napoletani! Sono bolognese e ho il cuore rossoblu, ma dopo questa ingiustizia mi è venuto lo schifo per il calcio... Mai come quest'anno sembrava che nel calcio un po' di pulizia venisse fatta ed invece questo mondo è ancora più sporco di merda! Messina non merita la seria A, non ha rispettato le regole imposte dall'organizzazione! Le regole erano ben chiare per tutti, ma nonostante questo hanno pagato le tasse dopo il termine PERENTORIO del 30 giugno, prolungato poi al 12 luglio! E' arrivato comunque dopo e la FIGC l'aveva giustamente escluso! Il Tar e il Consiglio di Stato l’hanno riammesso fregandosene dei regolamenti sportivi! E’ un fatto gravissimo! Con questo precedente allora tutti possono pagare le tasse quando vogliono, ognuno potrà fare quello che vuole, e questo non è giusto! Oggi la giustizia sportiva funziona meglio di quella ordinaria! Che amarezza... Sono vicino ai napoletani e sogno di nuovo un gemellaggio Bologna-Napoli da festeggiare presto in SERIE A!!! Sono anni che soffrite e mandate giù magoni terribili, e non lo meritate! Siete un pubblico fantastico! La vostra decisione di non fare alcuna protesta è stata meravigliosa! Ragazzi complimenti! FORZA BOLOGNA E FORZA NAPOLI!!! |