la devi andare !!! la gente come te che pubblicizza falsi miti, ed inneggia alla dottrina dello sballo dovrebbe essere messa in condizione di tacere. Non sono intervenuto nel discorso droga, poichè troppo ampio da snocciolare in un post in una giornata di agosto, ma se mi tiri per i capelli vengo a prenderti.
Ci sono milioni di famiglie solo nel nostro paese che hanno perso i figli per over dose;
Ci sono milini di famiglie che a causa delle pasticche ingerite dai figli, se li sono ritrovati su una sedia a rotelle oppure morti a causa delle stragi in auto del sabato sera, ciò che tu dici la sensazione di volare ..... (Coglione)
Ci sono migliaia di persone morte cadute sotto i colpi della follia assassina di chi doveva procurarsi la droga.....
Ci sono migliaia di ragazzi nelle comunità malati di Aids per aver usato siringhe altrui in preda alla stronzagine, ed altrettanti con la vita rovinata o da raddrizzare quando gli altri portano già i figli a scuola....
ME NE FOTTO SE QUELLA SOSTANZA E' LECITA O NO, ME NE FOTTO SE LA PRENDONO IN TANTI, ME NE FOTTO SE TI SENTI FORTE QUANDO LA ASSUMI.....
QUELLA ROBA E' MERDA ....
VERGOGNATI
è stato detto:
La droga è un fenomeno di massa ok,ma è anche un fenomeno culturale.
è stato detto:
Io mi drogavo. L'ho fatto per anni. Per svariati anni,usando molte cose. E quindi? A chi ho rotto il cazzo?
è stato detto:
Ma voi veramente fate?parlate come quelli del governo,criminalizzate,date giudizi,a pro di che? SWolo perchè uno ha usato o usa sostanze non lecite? Avete mai provato cosa significhi perdere la percezione dei sensi? Avete mai provato a sentirvi come un battello di quelli che volano sopra l'acqua?...tipo overcraft.
è stato detto:
Provatelo,almeno per una volta,cambierete opinione.
è stato detto:
Ma a me ciò che mi farà morire all'età di 50-60 anni sarà sicuramente il lavoro enon certo le cose fatte in passato. Polveri cancerogene,gas tossici...quelli si che fanno male.
E' questa la vera bandiera della pace !!!