Nick: _{-_-}_ Oggetto: re:BAND INDEGNA Data: 29/8/2005 10.23.24 Visite: 19
è stato detto: kill'em all è una spece di cartuccia per poi aggiustare il tiro, considero quindi la loro vera palla di cannone ride the lightning,
si ..concordo..ma non credo siamo gli unici a pensarla così..ricordo all epoca..i commenti dei ragazzi che acquistarono l album erano nettamente a favore di Ride The Lighting
è stato detto: capolavoro dell'hard rock mai creato e ideato e messo a punto : MASTER OF PUPPETS
un qualcosa di irripetibile...e mai più nascerà una creatura del genere
è stato detto: muore cliff burton
è stato detto: quindi muore tutta, e ripeto tutta la creativita' della band
Cliff era qualcosa di geniale..Apro una piccola parentesi...Ho suonato di tutto,bassista.. rock pop thrash metal blues ..ho studiato x anni jazz..Come ben sai molti jazzisti storcerebbero il naso ascoltando Anesthesia...Bene per me ..ancora oggi riascoltandolo mi soffermo e penso..dio mio ..il basso per quest uomo era un prolungamento del suo corpo...come se stesse al posto delle braccia...sia per tecnica che per creatività. Ho un rispetto immenso per Cliff.. Ovviamente perdendo un pilastro come lui...qualcosa inevitabilmente sarebbe cambiata..Però non credo sia morta la creatività della band..Sono cambiate le sonorità..si..,dando spazio piu alla tecnica.., brani piu elaborati...si perde la crudezza della band...ma And Justice for all..è un album che di creatività ne ha da vendere
è stato detto: erano gia stati surclassati da : TESTAMENT, EXODUS, NUCLEAR ASSAULT, tutt'oggi vivi e vegeti
gli exodus...grandissimi..si ma se ben ricordo uscirono un anno dopo kill em all..e poi? almeno io..non li ho mai piu sentiti..so che sn attivi...ma..per me..svaniti..Testament..tanto di cappello..si ma la strada a questa gente chi l ha aperta? i metallica...I nuclear assault non hanno surclassato nessuno..troppo diversi da tutti..tutta gente di stampo hardcore...lontanissimi da quello che erano le band sopra citate
è stato detto: master of puppets
è stato detto: il disco FU ACCELLERATO !!! fu registrato con le chitarre con l'accordatura abbassata di 2 semitoni, e poi il tutto accellerato a bobina, in modo che si rientrasse nel MI accordatura base, di conseguenza pero' anche tutto il resto fu alterato
guarda sinceramente sta cosa non la sapevo... Ok,.. diamo per veritiera la storia dell accordatura abbassata di 2 semitoni(lo fanno con tutti anche con celin dion)..ma tu davvero credi che l abbiano fatto per rendere piu preciso un albun sotto il profilo tecnico? No perchè li di ipertecnicismi non vedo chissà cosa..I ragazzini all epoca suonavano le cover di muster of puppets..e sia i fraseggi sia gli assoli si cercava di farli uguali..e credimi..nulla di chissà che..ma serio..Non so la fonte delle cose che hai detto..ma sti critici musicali a volte ne sparano di stronzate..Ho visto Kirk 3 volte dal vivo e credo non abbia mai avuto bisogno di suonare fraseggi lenti per poi accelerarli..Cioè..io nn l ammetto proprio..ripeto ..erano cose che all epoca nemmeno i ragazzini facevano ...
è stato detto: la voce non è MAI all'altezza, le chitarre sono addirittura scordate, gli assoli melodici sono stonatissimi e sbagliati
questo è vero...vedi...metal militia...e tante altre gli assoli melodici...stonati e sbagliati...mmm Ma tu tieni presente che quelli prima di salire sul palco non credo si facciano un crodino
è stato detto: band ultra pagata, ti fa un ST.ANGER in 4 giorni? SENZA ASSOLI?
io dico sempre la stessa cosa: un buon album non lo si giudica dalla quantità di assoli ..ma dalle canzoni...dalla melodia..etc etc C era una band siciliana...gli Incineretor...di tiratura nazionale ..non so se li ricordi..Bene..quelli non facevano mezzo assolo nei loro pezzi..mai! eppure erano...quelli che erano...
è stato detto: e le strutture? cioe fatemi capire, i METALLICA che hanno inventato il thrash metal (anche se i SODOM lo facevano da qualche anno prima
caspita..da qualche anno prima? non ricordo ...ma sarà così...se lo dici tu ..Si però sn generi diversi..non li accostiamo sodom..metallica..sennò ci buttiamo dentro pure i venom...
 |