Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:BAND INDEGNA Data: 29/8/2005 10.35.34 Visite: 14
è stato detto: Ho visto Kirk 3 volte dal vivo e credo non abbia mai avuto bisogno di suonare fraseggi lenti per poi accelerarli..Cioè..io nn l ammetto proprio..ripeto ..erano cose che all epoca nemmeno i ragazzini facevano ...
ma quando? nell'84? dopo 20 anni minimo se l'essa mpara' ma non è nemmeno questo, non è che c'è bisogno di ipertecnicismi, anche perchè non hanno mai impostato il sound su quest'aspetto, e cmq non potevano permetterselo, ma certo rende tutto molto piu dritto ma senti come sono i riff di chitarra da soli? cioe sono cosi' compatti e delineati che sembrano midi!
è stato detto: un buon album non lo si giudica dalla quantità di assoli ..ma dalle canzoni...dalla melodia..etc etc C era una band siciliana...gli Incineretor...di tiratura nazionale ..non so se li ricordi..Bene..quelli non facevano mezzo assolo nei loro pezzi..mai! eppure erano...quelli che erano...
forse non hai presente perchè non ci sono assoli perchè non ne hanno avuto il tempo! cioe, il tempo per registrare era troppo poco! ma poi voglio capire che almeno si va senza assoli ma che le strutture siano almeno accettabili, ma su st.anger sono qualcosa di brutto proprio, noioso, lagnoso, azzeccate sopra ad una ritmica a come va' ! si vede che è stato fatto un lavoro tanto per, con l'alibi della sperimentazione demo-style bob rock ma che cazzo dici?
è stato detto: caspita..da qualche anno prima? non ricordo ...ma sarà così...se lo dici tu ..Si però sn generi diversi..non li accostiamo sodom..metallica..sennò ci buttiamo dentro pure i venom...
e si, i sodom sono partiti direttamente con il thrash, senza sperimentare, tenendo presente che sono tedeschi poi, le influenze erano proprio diverse, e pure sono partiti quasi contemporaneamente, ma se ci fai caso anche gli slayer nascono in quel periodo ma erano molto meno thrash (show no mercy) i venom? la zozzimma! in league with satan \o/ \,,/, † http://napolimetal.altervista.org
|