Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: !!sfiCaZZ0!! Oggetto: original napolitan ver. Data: 30/8/2005 9.34.43 Visite: 89
Odissea Yea Odissea Yea Odissea Odissea L'onna 'ncopp a sponn fa a schiuma se sfuma è inutile votta acqua 'ncopp o fuoco comm'a Cuma sole e oro e argiento e luna e o Vesuvio cop a cost fum e u vient port zolf e arom o golf s protagonist e sta odissea m ret e not com dot e l uochi com not bel com vat mar e com liet t cant stu sonet che trat e nugle trat fat na dea partenope e chiu bel e venere e se busci bruciat ma nient e chiu fertile ra cenere nu mor e stet nia stu gene e chel che io me scuord e int e ven si po me speng sa misc ter e saund com mo po sta int vent che si miscel o magma co fang e chel che tenim o vrang e si no vir scav tesor into o cor com e stiv sot e nav si vo capì napule tecte e chiav e si tras enfern e paradis sacr e profan a lot tra abele e cain chi va facen e vot sant a chi aduman ancor a sibil sort e destin coltura greco latin tranquil tra fast faste fat sta gent mist esalt gest bast cast e dinastigle filosofia e poesia bast na idea e napule distrugge e crea Coro: Odyssey Yea Odyssey Yea Odyssey Odyssey nagia vist post giust ma nisciun com a chist e nag conosciut artist com sta citta ci è bastat u nostro vacumpra per lo fac a sta sul quan vir crer e meravigl e ca o sol che cor per corridogle e ter alluc burdel manch ce stes a guer lazar squgniz afor sti palaz araz inte e pan e sti senat e raz so e bandier afor vir e tesor ro passat o sapunar ten a giot e non u sap se lo è scurdat peccio mo arap l'uochie rimmel mio spechio delle mie brame qual'è la piu bella ru reame napule og palerm a glier a chel area addor e storia e o piacer miez e ste quartier se sient i sfumatur ro dialet capisc sta ter con quan gent ammor ha fat quin mo met e not con una stil e tut o profil i chist cunfet che fan e cha chest on che va bagnen e spon ca a schium che s crea nat poema com a chest odissea Yea Odyssey Yea Odyssey Odyssey Yea Odyssey Odyssey Odyssey Odyssey Yea Odyssey piglia e giogle e pur e pen chest è a scen ten e fa na idea e na anomea stu post è n'odissea ben o mal verit e a bugia a cussi com ad gli chest è a filosofia
[swf]http://fishki.net/video/boobs_07.swf[/swf] |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|