Nick: * skyeyes * Oggetto: ci stiamo sorprendendo? Data: 31/8/2005 12.17.21 Visite: 12
Ci stiamo sorprendendo x nulla... Il primo era Diego Jr. a sapere che il padre non l'ha mai "calcolato"... Vi ricordo che Diego Jr. ha 19 anni, e sapete quanto tempo è stato insieme al padre in tutti questi anni????? circa 30 minuti... (a Fiuggi, tre anni fa, quando Diego Jr. eluse le guardie del corpo per raggiungere il padre che giocava su un campo da golf...). Ma è normale? Io amo Diego come calciatore, mi ha dato e mi da tutt'oggi emozioni indescrivibili, ma come uomo non l'ho mai ammirato (anche se uscire dalla droga, è pur sempre un bella cosa), e oggi ancor di più. Ho giocato in passato con Diego Jr. e l'ho visto più volte giocare negli ultimi tempi, io gli consiglierei di non portare più quel cognome cosi' pesante... Diego Jr. è un ottimo calciatore, ma non un fuoriclasse come il papà però, e ciò non l'ha fatto esplodere nel calcio... xkè tutti da lui si aspettavano cose che solo il padre sapeva fare... diego jr. cambia cognome... ps: a questo punto dubito anche dell'amore che Diego ha per Napoli... a mente fredda, ora ricordo che nella sua gara d'addio, non ha menzionato nemmeno per un secondo il Napoli, anzi... ha indossato la maglia del Boca Junior, dicendo che era l'unica squadra del suo cuore...
|