Nick: Peppos Oggetto: re:NUOVE NORME ANTIVIOLENZA Data: 2/9/2005 13.59.2 Visite: 22
è stato detto: 2)I controlli verranno fatti dagli steward (affiancati da carramba e poliziotti): avranno quasi i "poteri" delle forze dell'ordine (x un "vaffanculo" si rischia l'arresto)
però manco è giusto che lo steward debba sciropparsi le frustazioni di determinati tifosi, che sapendoli senza pistola e senza poteri leggittimi, e rompon o cazz abbastanza gratuitamente, visto che loro gli sono "superiori"
è stato detto: 4) Telecamere digitali con la pala...
cazzi loro, segreti non ne ho, al max m veren magnà e vedrai k kagnan inquadratura subito 
è stato detto: 1) biglietti nominativi: il signor pippo pluto che comprerà il suo biglietto, gli verrà controllato il documento, che, se non corrisponderà al nome scritto sul biglietto, IMPEDIRA' l'accesso alla zona di accesso ai varchi.
su questo punto sono d'accordo ancora di più con pisanu...okay, è una rottura di palle il controllo all'ingresso e se cado malato non posso prestare il mio abbonamento/biglietto a nessuno, e questo non è giusto...però finalmente i bagarini nun m venarrann a cacà o cazz fin e rind a metropolitan primm ancor k'arriv a for'rott...senza contare quelli che allo stadio nun c ponn trasì e c trasen o stess...forse mò a pazziell è fernut
è stato detto: 3) I biglietto avra' il numero del posto. TEORICAMENTE ci si dovrà sedere nel posto indicato sul biglietto (!?!?!?!?!)...
solo qui mi trovi d'accordo con te...capisco che bisogna tutelare, controllare, etc (verrebbe da dire: la colpa di chi è se fanno tutti questi controlli??? forse dei gladiatori moderni???), ma allora io vado allo stadio con gli amici e c'amma sparter p tutt a curv solo perchè abbiamo biglietti numerati non consecutivi?
p.s.
vedremo domenica, cmq, io non credo minimamente che venga applicato il benchè minimo controllo all'ingresso, nè che le telecamere riprenderanno tutto, nè ai posti numerati (particolarmente su questo punto), nè che se qualche coglione vatt a na steward fanno qualcosa...a napule s'arrobben e pistol a cuoll e uardje e nishiun ric nient, figurat for o stadio
  |