Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:CCCP Data: 19/6/2003 12.0.35 Visite: 19
A certe affermazioni (sempre se siano dirette a me "realmente") io preferisco rispondere con un sorriso. Ciò che pensano gli altri può anche farmi infuriare ma sinceramente amo farli schiattare in copro. E alla fine, Daniela, anche noi stesso spesso esprimiamo "giudizi" che potrebbero essere superficiali, proprio perchè spinti da ciò che NOI abbiamo VISSUTO. Non è detto che la vita sia uguale per tutti. Basta avere la consapevolezza di ciò che siamo e fregarcene di quanto possiamo DARE L'IMPRESSIONE di essere. Per me nulla è inutile ma posso parlare in generale senza specificare il singolo e per questo "offendere" involontariamente. Inutile è essere palesemente permalosi anzichè tentare di comprendere le motivazioni di tali affermazioni. Inutile è zittire anzichè spiegare la propria posizione. Inutile è (dopo) "lamentarsene" di non averlo averlo fatto. Inutile è evitare il confronto costruttivo. Inutile è questa mia risposta. Ti stimo per ciò che sei e non per come una qualsivoglia persona può "vederti" o vedere la categoria a cui appartieni. E stimo da dio la tua capacità di espressione. Mi riconosco benissimo in te quando salti sulla sedia se c'è qualcosa che "ti va storta" e mi riconosco in te quando ciò che ascolti è così "rovente" sulla tua pelle da farti momentaneamente perdere le staffe. Mi riconosco in tutto o quasi.... Io non so poi trasmettere come riesci a fare tu certi concetti. E mi ribello al fatto che questa qualità la perdi in virtù di un riflusso di bile. Sei diversa ed io lo so. Non ti critico per SO. P.S. t.v.b. |