Nick: *MuadDib* Oggetto: uhauhauh siiiiii Data: 5/9/2005 18.49.0 Visite: 17
io bestemmio molto di più per la storia delle droghe leggere... se la applicheranno quella legge mi sa che me ne andrò dall'italia! se vietassero l'alcol me ne sbatterei ;) ma l'epoca del proibizionismo americano è passato e sta cosa è impossibile... ormai sono tutti alcolizzati: americani, inglesi... invece per le canne no... lì diventano perbenisti... cmq questa polemica che fai tu è in parte giusta e in parte sbagliata secondo me.... che alzino il prezzo delle sigarette sono liberissimi di farlo (del resto parliamo di tabacco non di grano) ...alzare il prezzo di un bene non fondamentale per la vita è lecito.. significa che chi ne vuole fare uso sarà costretto a fare un sacrificio maggiore per venirne in possesso... quello che non tollero invece sono i divieti assoluti! posso accettare il "non uccidere" il "non rubare" ma è un dato di fatto che questo governo ha notevolmente diminuito la nostra sfera di libertà individuali!!! ed in effetti la popolazione non se ne rende conto... sono tutti ipnotizzati dalla tv e dalle cazzate che possono comprarsi... pensano solo alle cose materiali e gli ideali non sanno neanche cosa cazzo siano! non si sentono frustrati perchè hanno appena preso il telefonino nuovo! e giustificano guerre e morti in cambio del nostro stato di popolo benestante! spero che questo stato d'ipnosi non sia totale.. spero in una sana discontinuità alle prossime elezioni... spero che sto diamine di governo venga spazzato via e tornino a governare persone normali... magari (e sicuramente) ancora ladroni.. ma almeno non fascisti! |