Nick: *MuadDib* Oggetto: re:contro gli ultras! Data: 5/9/2005 19.48.22 Visite: 8
e che parole vuoi avere scusa... è carina la cosa che hai scritto.. di certo a tratti è pure commuovente... ma già il titolo "calcio moderno" è un'espressione talmente inflazionata (specie dagli ultras)!!! questi ultras che sono contro tutto e tutti a me personalmente hanno veramente rotto le scatole! e vedere portate avanti le loro idee anche da persone (credo) sane di mente mi fa male... c'è tanta nostalgia, è vero, ma il mondo non può fermarsi... esiste una parola.. "progresso" che non è per forza da avversare... il calcio è cambiato.. ma anche il mondo è cambiato... entrambi sia in peggio e sia in meglio... e allora onore alla fede e a chi porta avanti una fede.. ma non in nome di questo si può tollerare la violenza e l'illegalità... insomma cerchiamo di essere anche un po' propositivi e se ODIO CARRARO come i gruppi allo stadio a differenza di loro non inneggio alla violenza e non ho come nemici i poliziotti e lo stato (per quanto poliziotti e stato spesso tendono ad essere miei nemici) ...se hai preso la mia invettiva come un'offesa personale allora scusami... ma io ho solamente preso spunto dalla tua protesta (non solo di questo 3d) per dire la mia... io vado allo stadio e quello che lo stadio comunica espressamente è quello che dicono gli ultras tramite cori e striscioni... beh, io ho utilizzato questo spazio per gridare un laconico e disincantato "not in my name!". |