Nick: BillieJoe Oggetto: re:Tutti al concerto di Gigi Data: 22/6/2003 12.14.20 Visite: 6
Xanadu se non te ne sei accorto e' quello che hai fatto tu adesso stai giudicando un genere,per di piu' non conoscendolo e quindi non sapendo un cazzo,prima di parlare faresti meglio a pensarci 10 volte,xke' poi alla fine ti accorgi che il metal e' solo merda,musica per segaioli come te,io sinceramente preferisco una canzone semplice,pochi accordi,che mi trasmetta delle emozioni,mi faccia ridere o piangere,piuttosto che ascoltarmi la merda tua,si w sex pistols e w ramones,giusto xke' sono i gruppi storici bravo!Che poi i Sex Pistols erano una merda e se non lo sai e' una delle prime imprese commerciali,percio' io dico rock'n roll semplice ed onesto dei Ramones,dei Green Day,deGLi Strokes,delle band di Minnesota come Replacements e Husker Du...... p.s. se dici ste stronzate e offendi le persone e la musica che ascolta sta gente,vuol dire che hai dei problemi tu ,quindi sparati meno seghe mentali cia'! A free for All Fuck 'em All  |