Nick: DE_SADE Oggetto: re:per Rapsodie, IMPORTANTE! Data: 8/9/2005 12.37.10 Visite: 12
è stato detto: non è vero che il 99% della vostra sicurezza si basa sulla certezza di essere bravi a letto?
E' la percentuale che è assurda. Ci sono anche i ragazzi a cui tu ti riferisci, ma quel 99% è na cosa che non sta ne in cielo ne in terra
è stato detto: non mi dire che TU pensi dentro di te di averlo piccolo e cmq ti fai spazio nella società e avanti con le ragazze con molta fiducia in te!!! Non ci credo! Sono sicura che se avessi tali complessi non saresti così
ripeto, esageri e generalizzi. Dipende dall'importanza che dai alla questione "dimensione del mio pene", non dal fatto che tu sia convinto di avercelo piccolo. Puoi anche essere convito di avercelo piccolo e non dare importanza alla cosa sei stata un po' sfortunata con i ragazzi? battutaccia, scusa.. E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|