Nick: pearl jam Oggetto: re:Marcia per a Pace!! Data: 10/9/2005 14.55.14 Visite: 8
è stato detto: ha scelto da che parte stare, giusto o sbagliato che sia
Le frasi fatte le adoperi tu.Eccone. Sei un coglione, che non capisce la differenza fra un "vissuto" ed una vita. Che si affaccia alla vita degl'altri, a quella del mondo, perchè evidentemente della sua non sa che farsene. Siete tutti coglioni, e io con voi. Con la consapevolezza(si, significa essere superiori, essere consapevoli)però, che io so che il massimo che posso fare è non danneggiare gl'altri. I cambiamenti del mondo? Sono avvenuti quando non v'erano altre direzioni da prendere. Per quanto mi riguarda, è un continuo fluire, e di certo un "peppos" non cambia le cose. Di sicuro. Ci sono persone che noi ricordiamo perchè la storia lo pretende. Ma quelle persone, i tuoi eroi, non erano altro che uomini che cercavano di sopravvivere. Proprio come te, e me. Solo che a loro è riuscito meglio. E non tirare in ballo il pessimismo, che cazzo è il pessimismo? Il pessimismo è quando presto soldi ad un amico, e so che non me li restituirà, il pessimismo è quando m'obbligo di non fottere mio padre o una ragazza anche se sono convinto che loro fotteranno me. Il pessimismo è pensare che malgrado i progressi urlati, nessuno riallaccerà mai le schiene dei poveri Cristi, il pessimismo è dare 5 euro ad un barbone, e sorridere perchè se li andrà a bere e mentre lui si beve quei 5 euro tu sai che te ne berrai 10. Il pessimismo è non fottermene di persone che sento poco, essendo certo che loro non se ne fottono di me. Vita di tutti i giorni, l'unica che m'appartiene. Certo, credo fermamente che vi siano persone così altamente alienate, che evitano i propri perchè per dedicarsi a quelli del mondo. Ma la sostanza non cambia, si vuole solo dare un senso a tutto questo. Ora fottiti tu, le bandiere per la pace, Roma, i partigiani i morti d'Aids le suore, il mio telefonino la mia Bmw, Io e il mio cane, il papa, quello stronzo di Berlusconi, Marx e Leopardi, il mio scrivere ed il mio incedere zoppicante(su 4 ruote). Fottiti tu io e tutte queste parole. Re-quoto: è stato detto: gente ha scelto da che parte stare, giusto o sbagliato che sia
A volte mi capita di sentirmi felice, perchè scelgo di stare dalla MIA parte. Saluti. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |