Nick: * skyeyes * Oggetto: re:GRANDE GRANDE GRANDE NAPOLI! Data: 11/9/2005 17.27.21 Visite: 20
SI MA E' UN BUON INIZIO... So purtoppo che è ancora presto... soprattutto perchè la mia paura era e resterà questa: il Napoli non ha riserve adeguate... 1) se si fan male o viene squalificato un centrale difensivo, già entriamo in emergenza (abbiamo il solo giubilato, attualmente in panchina) 2) stessa cosa sulle fasce, dove tra l'altro giochiamo con grava e savini, che VI RICORDO sono nati centrali e solo da qualche anno giocano sulle fasce 3) non abbiamo un esterno sinistro a centrocampo, con l'attuale modulo non si nota stà paurosa cadenza, ma se cambiamo modulo (cosa che potrebbe capitare, visto che penso che siamo troppo in inferiorità a centrocampo con certe squadre ben preparate, tipo la Massese di domenica scorsa), stiamo in emergenza... E non mi si venga a dire che capparella puo' giocare anche a sinistra... CAPPARELLA E' DESTRO... A SINISTRA NON FUNZIONA (non facciamoci illudere dal fatto che oggi dopo l'ingresso di De-Palma, ha giocato a sinistra benino...). che ne pensi marco? |