Nick: \\WappO Oggetto: re:Wappi di cartone Data: 27/6/2003 20.24.39 Visite: 71
ke ne pensi, invece, di quelli ke akkusano a pazzi e di quelli ke azzekkano 64 ore su 24 su un sito internet. ma a finale (onesto fra' yo yo yo yo yo faccine faccine faccine) ke akkusi a fare? e non dire ke non lo fai, perkè mo hai aperto pure un post apposta. Ti fai pariare addosso, konsideri importanti i komportamenti ke si mettono in atto in una piazza virtuale in mezzo a nick (e non persone) fai un kazzo di bordello ke è davvero patetiko. io fossi in te sarei molto ma moto triste per quello ke sono, ma kome si dice: ogni kap è nu tribunale! e quann ce stann 'e femmene mmiez questo detto vale ankora di più. rifletti su questa kosa (se sai e puopi riflettere - e kon questo IO konsidero DEFINITIVAMENTE KIUSA LA FACCENDA): se avessi skritto sulla pagina privata di un mio KONOSCENTE MASCHIO kol quale "korrispondi" pure tu: "wa ma hai kapito ke te la fai kon una vrankata di azzekkati ke parlano kon le faccine e ogni tre parole ci skiaffano un "fratomo" "sorema karnale" "kuginema lasca" ecc..." tu non ti saresti preso manko la briga di kakarmi di striscio.... se poi la konsideri una kosa di vitale importanza staje a problemi "cainatemo karnale". a finale te lo ripeto per l'ultima volta ----> jesce nu pok, tuokk 'e femene (vere) vien a fa nu pok 'e beneficenz staser e dai un senso più alto alla tua vita. Sergio Gallo aka \\WappO (e non Wappo) P.S. kome kambiano i tempi, anni fa la stessa polemika la fece un azzekkato di LUSSO (pekkato ke non ci siano più personaggi del genere su sto sito) e sempre perkè gli avevo tokkato un'amiketta karnale (ke oggi, kredo, non kaki nemmeno di striscio). kambiano i nick ma azzekkano sempre alla stessa maniera e io pareo kome un pazzo. |