Nick: SAT}a{NA Oggetto: re:Naldi c'ha caldo... Data: 29/6/2003 17.31.25 Visite: 22
Concordo con te ma, nessun medico credo gli abbia prescritto di gestire il Napoli e di investire (io direi buttare) i soldi nel SSCN. Ci sono società quotate in borsa che si sono ridimensionate(lazio docet) ed altre come il Parma che hanno preferito vendere i loro pezzi migliori Cannavaro e Thuram per rinverdire le casse. Ora il quadro è abbastanza completo, ma a Napoli ci sono tanti giocatori che devono essere ancora pagati e gli è stato proposto di dilazionare il pagamento degli stipendi da quì a dicembre. Ovvio che la FIGC e la LEGA cercheranno qualche intoppo a livello di bilancio per buttare via una squadra dalla serie B e far rientrare il Catania. Siete tanto sicuri che il Napoli stia a posto ??? Un'altra cosa mi spiegate perchè il Comune di Napoli non dovrebbe esigere i soldi dello stadio San Paolo dalla SSCN e magari pretende i soldi da me per una multa di 40 EURO ...!!! La legge è uguale per tutto se il Comune di Napoli non si rivarrà sulla SSCN, io non pagherò MAI ne multe ne tantomeno cartelle esattoriali per la spazzatura. Per finire mi spiegate sempre xchè tutte le scoietà Italiane depositano il bilancio presso i rispettivi Tribunali e la SSCN non lo fa...??? Ma fossr carut ccà cap n'terr ???
|