Nick: Marione Oggetto: re:Post oggettivo... Data: 15/9/2005 0.25.31 Visite: 5
è stato detto: 1) ibrahimovic e trezeguet si pesteranno di nuovo i piedi non appena giocheranno contro difese mostruose e non come bruges ed empoli...
a dire il vero a loro dire vanno d'accordissimo e si trovano a meraviglia... una sola volta in due anni gli ho visto pestarsi i piedi, la prima di campionato contro il chievo... è un problema che non sussiste
è stato detto: 2) del-piero è un caso, è insoddisfatto... ed ha ragione...
è un caso, è vero, ma alex è un uomo prima che un calciatore, starà zitto e quando sarà chiamato in causa farà il suo, mi preoccupo relativamente.
è stato detto: 3) kovac non si è ancora ambientato, thuram ormai si avvia sulla fase calante della carriera fra infortuni vari e il grandissimo fabietto cannavaro non può reggere la barca difensiva da solo
kovac ha giocato 2 partite ufficiali, stupendomi per la condizione e l'intesa con cannavaro, mi sembra inseritissimo, è un giocatore di grossa esperienza. thuram regge alla grande, a patto che la francia eviti di rompere troppo i coglioni, ma a novembre le qualificazioni finiscono e di sicuro non scasseranno piu le palle. cannavaro è quello che è
è stato detto: 4) abbiati prima o poi farà una papera delle sue... e buffon torna solo a gennaio (ma come tornerà? soprattutto x un portiere, un cosi' lungo periodo di inattività è deleterio)
abbiati la prima papera l'ha fatta stasera. speriamo che non continui. gigi è in campo i primi di dicembre probabilmente, ma puntiamo a non far tirare in porta gli avversari, con quell'asse centrale tra thuram-cannavaro e vieira-emerson...
è stato detto: 5) gli unici punti fermi son EMERSON-VIERA coppia centrale di metàcampo piu forte del mondo, ma se uno si infortuna (E fra champions e scudetto è facile) non c'è un valido sostituto (bravo moggi eh? a vendersi contemporaneamente MARESCA, APPIAH e TACCHINARDI)
come si possono infortunare i nostri, possono crollare anche gli altri... credo che giannichedda e blasi possano ricoprire quel ruolo meglio di un tacchinardi troppo lento oramai e meglio di un maresca che in una grossa squadra non rende come in altri contesti. il giocatore forte non è il campione di tecnica, bensì il giocatore che unisce alla tecnica o alla grinta una forte attitudine psicologica a reggere la pressione. maresca per ora non è in grado di farlo. mi dispiace x appiah, ma fare il 4° centrocampista non gli stava bene a quanto pare
è stato detto: 6) VI ASPETTIAMO AL SAN PAOLO PER I QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA... (SEMPRE SE BATTERETE LA FIORENTINA)... TROFEO MORETTI... DO YOU REMEMBER???
credo che al san paolo aspetterete la fiorentina. con tutte queste partite tra champions e campionato la coppa italia sarà l'appuntamento snobbato, quindi credo ke usciamo subito agli ottavi spero di essere stato esauriente e convincente in bocca al lupo al napoli oh... oddio! |