Nick: Alex Oggetto: re:SONDAGGIONE: AUTO Data: 16/9/2005 14.33.41 Visite: 13
è stato detto: Ma tieni tutta sta paura di questa nuova legge.... ma tieni paura che si rovino i capelli usando il casco? o passi con il rosso? o porti pacchi pesanti sul tuo MEZZO?
ho già scritto nel messaggio precedente che non è per quello che mi da fastidio la legge, il problema è che mi danno fastidio le leggi ingiuste. E questa la è perchè c'e' una disparità di trattamento, in primo luogo tra automobilisti e motociclisti ed in secondo luogo tra chi ha un motorino da 25 euro e uno che ha una moto da svariate migliai di euro. L'infrazione è la stessa, il trattamento no.
è stato detto: CMQ la legge non ancora è chiara, si deve vedere come viene applicata, la vendita all asta non è diretta.....almeno cosi' dicono....avviene solo se tu non paghi le spese di deposito durante il sequestro... aspetta prima di conoscere la piena applicazione poi ne riparliamo...
veramente la legge è già attiva, se poi la cambiano è un altra storia, ma di sicuro se non si proteta non la cambiano. Forse a te non interessa perchè non hai una moto, ma se sapessi che se ti dimentichi di mettere le cinture (e a tutti è capitato una volta nella vita) ti confiscano una macchina che può valere anche migliaia di euro allora credo che la cosa sarebbe diversa.
|