Nick: Giuiello Oggetto: re:SONDAGGIONE: AUTO Data: 16/9/2005 14.50.49 Visite: 12
è stato detto: in macchina ora la cintura la metto perchè so le conseguenze prima no. la consideravo na legge rompipalle ora l'accetto e l'apprezzo.
Io l'ho sempre messa, anche se può capitare di dimenticarla perchè sali e scendi dall' auto o sei preso da qualcosa, che ne diresti se per questo ti vendessero l'auto ?
è stato detto: sei cosi' sicuro che questa legge non abbia senso? non pensare a te....pensa a quelle teste di cazzo dai 14 anni in su'.....pensa alla paura che avranno addosso.
Io penso che non ha senso che lo stato debba far applicare le leggi con il terrore, basterebbe applicare con decisione le leggi che ci sono e fare delle campagne di sensibilizzazione sul problema. Se si spingessero le forze dell' ordine ad essere inflessibili e veramente presenti sul territorio, e non solo quando ci sono questi momenti di cambiamento, forse il problema si potrebbe risolvere davvero e non ci ritroveremmo con delle leggi da ventennio fascista.
|