Nick: TOPPONI Oggetto: re:il vecchio e il mar Data: 17/9/2005 1.44.16 Visite: 13
io non l'ho mai letto e ti dirò di +: me ne pass p'o cazz. anzi ora che mi ricordo lo lessi da bambino e mi ricordo solo una cosa di lui che orinava nell'acqua. solo questo mi ricordo del vecchio e il mare. ora non è per qualcosa, ma io non sono il tipo che si legge proust hemingway tolstoj hugo e tutta la baracca. però leggo dalla mattina alla sera. però mi viene il complesso che poi quando si dice questi nomi sputtanati che tutti devono aver letto io non me li so letti e penso che quelli che dicono che è stupendo fanno come le patelle sullo scoglio di hemingway che grazie o cazz che è bellissimo. mi piace più uno che dice è bruttissimo per questo e quest'altro. cmq io sono un povero cristo veramente ASTRID84 TI AMO DI MADDALONI - B{L}U ti amo di lallerollallì lallerollallà - DIAVOLA__ TI AMO DI DENTI - FEFY TI AMO DI PECORA - FRANTI TI AMO DI VICENDE - FRISA TI AMO DI CANZONE - NUJE TI AMO DI ROADIE - PEARL JAM TI AMO DI NUBULO - Viola* TI AMO DI REP |