Nick: N|N Oggetto: superficiali Data: 23/9/2005 15.53.14 Visite: 27
a questo punto, vi do io dell'imbecille. Mi prendo la briga di farvi da papà e spiegarvi un po meglio l'accezione che ho usato, se non altro nel contesto che, a quanto pare è stato travisato e interpretato secondo schemi mentali fissi quali voi avete. Il "capita" che ho usato era riferito al fatto che in ambienti simili ( camorra nello specifico ) cose di questo genere se ne sentono spesso e volentieri e a questo punto dare delle attenuanti a chi spara " semplicemente" qualcuno rispetto ad uno che " sevizia, scamazza, sputa " sul cadavere di un uomo è alquanto infantile. La sensazionalità degli articoli di giornale, ormai se non è tale, non fa più presa fa presa sulle vostre coscienze. Perche nella vostra testa esiste anche una scala di violenze a quanto pare... Come se il secondo caso accennato fosse più grave del primo. La violenza è violenza e come tale va condannata..senza scala di gravità. Dovreste indignarvi anche di fronte agli scippi con la stessa eclatanza. Allora a me da fastidio questo....che non lo fate . Parlo in generale. Di fronte ad un post come quello di gay, io sorrido , e non posso che rispondere con un banale "Capita".
|