Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:aggiunta Data: 13/7/2003 16.59.10 Visite: 14
Volendo sottolineare in apertura che non si può generalizzare l'argomento.... ma che questo nostro discuterci sopra rimane sempre e cmq un "pour parlez" (se scriv accussì?).... aggiungo la mia opinione. Io credo che la differenza d'età sia una cosa i cui effetti (negativi per lo più) si producono nel tempo... Al principio di una qualsiasi relazione in genere non si sente la differenza... col tempo la si potrebbe avvertire... in special modo in determinate fasce di età: 18>30... una persona di 18 anni ha esigenze differenti, stili di vita completamente diversi.... una persona di 30 anni ha i classici "pensieri", deve far quadrare (in genere, ribadisco) lo stipendio a fine mese con i mutui, le rate, le dichiarazioni dell'iva, la bolletta e via dicendo... a 18 anni si vuole VIVERE, pariare, divertirsi... si ha voglia di mordere il mondo, incoscientemente.... Si, le storie con grosse differenze di età possono anche durare e poi continuare... ma dipende sempre in quale periodo nascono. Che poi in Italia in particolare, al sud nel dettaglio, se una donna di 30 anni sta con un ventenne tutti abbiano da ridire mentre se accade il contrario non ci sono commenti... beh... che ne parlo a fare?!.... stessa cosa se una donna vuole storie di sesso: è una meretrice (eheheh nn posso rischiare il delete, cercate di comprendermi)... se è un uomo ad avere gli stessi attegiamenti è uno bbuono: casanova (nell'accezione positiva del termine, è ovvio)... Sono cose radicate nella nostra cultura delle quali difficilmente ci potremmo liberare... retaggi antichi... |