Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:aggiunta Data: 13/7/2003 17.9.55 Visite: 18
devo parlare di me? Ok senza attendere risposta lo faccio lo stesso (e te piazzo anche la faccina Rosà) Molti non riescono a credere all'età che ho (21/10/1970) ed io credo che al di là dell'aspetto esteriore la cosa sia dovuta al fatto che fondamentalmente io mi metto ancora in discussione ogni giorno, ho voglia di fare cose che normalmente nn si hanno forse alla mia età... Amo soprattutto vivere senza pensare all'anagrafe e non rinnego nulla di ciò che ho fatto... Non mi tange il tempo che scorre perchè sotto molti aspetti mi sento "bambina" dentro... e non studio a tavolino ciò che devo fare o dire... sono così come mi si vede... Certo che ho una mia opinione degli uomini... cerco di nn farla diventare però una regola, anche se più passa il tempo e più mi rendo conto che ciò che penso è giusto... ma cerco di trovare sempre le classiche eccezioni... Le sto ancora cercando... eheheh P.S. e nun ce penz proprio al matrimonio come invece fanno molte mie coetanee e non.... non ci penso perchè non mi sento pronta io, indipendentemente dagli uomini che posso incontrare sul mio cammino. |