Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LaDyTr|p Oggetto: NON AVETE KAPITO UN KAZZO Data: 16/7/2003 3.21.55 Visite: 9
Allora premetto ke io sono molto gelosa dei miei ragazzi e finkui ci siamo...o no ckue..so pazza per kuanto riguarda la storia di ReNtBoY nn ho kiesto a nessuno dei gestori una kosa del genere ..semplicemente ho mandato a sunnygirl un messaggio ke puo' anke inkollare perkè sta tipa ha un piercing alla lingua e kuindi messaggio dimostra ke mi piace sto piercing...poi lei mi risponde facciamo amicizia io le diko ke amo alla follia RenTboy ..Kaska l'asino lei mi dice ke si sono messaggiati...kuindi nisciun gestore nisciuna password niente di niente puro caso...anke perkè luka lo sgamo buono e mejo nelle situazioni piu' strane il dikorso di EnNeNci è ankora piu' diaboliko nessuno dei gestori mi diede una password ma io kuerai uno di loro dicendomi ragazza di ennenci dicendo ke ennenci aveva dimentikato la password ma il gestore attenti non me la diede in kuery ma jela feci inviare ad un email kreata da me per l'okkasione il gestore mi diede fiducia ma io difronte alla gelosia me ne fotto purtroppo delle regole e kosi' venni a sapere la password di ennenci e vorrei sottolineare ke appena i gestori skoprirono sto fatto mi bannarono dal sito ircnapoli infatti per kuelli ke mi konosko bene io prima ero ladytrip adesso sono LaDyTr|p. a voi false konklusioni... kekko e luka ka se sbattn assieme u maro' ke inkubo! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|