Nick: `ReVaN` Oggetto: re:L'ARTICOLO DI UN NOSTRO AMICO Data: 4/10/2005 22.26.6 Visite: 31
è stato detto: La proposta ovviamente è stata di AN, ma scommetto che un 10 percento della popolazione vomerese si sia "ribellata".
io scommetto che un 10 percento della popolazione lo sappia!!! io stesso non lo sapevo, figurati uno che se ne fotte della politica di tutti i giorni (cioè la gran parte della gente, che si ricorda della politica solo nella settimana del voto). Fino ad ora mi pare che gli unici due vomeresi che si sono pronunciati siamo io e Alessandro e siamo entrambi contrari :) ...che il vomero sia rispetto ad altre zone della città a suo modo un'oasi un po più felice (ma davvero solo un po..) è vero. Ma io stesso che ci vivo conosco i suoi problemi e dico che vanno affrontati in modo serio, non con queste cacate troppo ridicole pure per essere definite fasciste... veramente siamo a livello di apartheid bah... "Lotito ha dilazionato il debito col fisco in 20 anni, ma fra 20 anni sarà muort!!!!" (G. Rambone)
|