Nick: Nuje10 Oggetto: Le 7 sorelle Data: 5/10/2005 13.50.18 Visite: 26
La parola dipendente per i politici mi piace sempre di più. Sono dipendenti pagati a progetto a tutti gli effetti. Pagati troppo per quello che fanno. Indifferenti ai problemi della nazione, ma ben attenti ai loro interessi. L’ho già detto, se i nostri dipendenti ci hanno ipnotizzato e noi viviamo in uno stato di torpore, come sotto un incantesimo, una ragione c’è. Ed è una sola: ci fregano con l’informazione. Non con quella dei giornali di partito, o di quelli schierati. Lì sappiamo chi scrive e perchè. E’ l’informazione televisiva delle sette sorelle (rai1rai2rai3retequattrocanalecinqueitaliaunolasette) che ci trasforma in beoti. Se ripeti una cosa 1.000 volte in televisione questa diventa vera. Se in televisione non si parla di un fatto o di una persona, questi scompaiono. Le televisioni pubbliche devono diventare veramente pubbliche, non più controllate dai partiti. Quelle private a diffusione nazionale devono essere ad azionariato popolare con veri giornalisti. Un giornalista non "deve" essere indipendente, è indipendente o non è un giornalista. Ma forse, grazie alla Rete, la televisione come la conosciamo scomparirà, destinata a diventare una scatola stupida, o "stupid box". La Rete arriva prima, gli altri media possono solo rincorrerla come si è visto con l’attentato di Bali e prima ancora a Londra e a New Orleans. La BBC ha annunciato di spostarsi in Rete, noi abbiamo il digitale terrestre, di cui mi occuperò, che serve solo a guardare le partite di calcio a pagamento. Bisogna odiare questo calcio e queste televisioni. http://www.beppegrillo.it/
CI CHIAMAVANO BANDITI CI CHIAMANO TEPPISTI SIAMO PARTIGIANI SIAMO ANTIFASCISTI |