Nick: Viol4 Oggetto: traduzione Data: 26/7/2003 16.54.41 Visite: 38
Portami fuori stanotte dove c'è musica e dove c'è gente e sono tutti giovani e vivi guidando nella tua auto, non voglio mai mai tornare a casa perchè non ho più nessuno non più portami fuori stanotte perchè voglio vedere gente e voglio vedere la vita guidando nella tua auto oh x favore, non riportarmi a casa perchè non è la mia casa, è la loro, e non sono più la benvenuta e se anche un bus a due piani ci venisse addosso, morire al tuo fianco, sarebbe il modo migliore per morire. e se un camion di dieci tonnellate ci uccidesse entrambi, morire al tuo fianco sarebbe un piacere, un privilegio per me. portami fuori stanotte, portami ovunque, non m'importa non m'importa, non m'importa. E nel buio sottopoassaggio penserei: oh Dio, la mia occasione è arrivata, alla fine (ma poi mi prenderebbe una strana paura e non potrei chiedere). portami fuori stanotte, portami ovunque, non m'importa, non m'importa, non m'importa, guidando nella tua auto, non voglio tornare mai, mai a casa. perchè non ho nessuno non ho nessuno e se anche un bus a due piani ci venisse addosso, morire al tuo fianco sarebbe il modo migliore per morire. e se un camion di dieci tonnellate ci uccidesse entrambi il piacere e il privilegio sarebbero i miei. C'è una luce che non si spegne mai c'è una luce che non si spegne mai c'è una luce che non si spegne mai c'è una luce che non si spegne mai...
|