Nick: Er_Mandra Oggetto: notti insonni Data: 28/7/2003 4.24.5 Visite: 18
Avevo scritto sta cosa stanotte e volevo vomitarla anch'io al pubblico aprendo un forum anche se è più una cosa da blog.... che non ho..... ma certe cose vuoi che catarticamente escano fuori, che qualcuno le legga, perchè aiuta..... le nostre situazioni sono diverse in questo momento eppure sento che qualcosa ci accomuna in questa lunga notte di riflessioni.... risultato: non apro un thread e la incollo qui nel tuo... unito alle tue riflessioni ed unito al tuo dolore per certi versi diverso dal mio ma per molti altri molto simile.... fa schifo, lo so, ma credimi se ti dico che l'ho scritto col cuore e scrivendo mi risentivo l'anima che da molto tempo consideravo spersa.... eccolo qui.. Bella la notte che non porta consiglio.. Ti trovi a girare. Ti senti padrone di un posto che ad ore non è più di nessuno.. Le luci della luna aiutano a sbiancare.... e tu lì, affannosa, respiri un sonno che non voleva venire.... che scioglie le sofferenze.... ed io veglio il tuo sonno....ascolto e gioisco di affanni ed apnee. Le parti si invertono io padre e tu figlia...adesso ha un senso il mio essere inutile. So che vivere la notte non fra mille conoscenti, nè fra rumori assordanti e qualche bicchiere mi ricongiunge all'anima di quest'oscurità in cui riesco a sentire le parole della vita , e a vivere l'oscuro dei miei sentimenti. Coraggio Patanè il dolore presto sarà cicatrice che, indelebile, ti aiuterà a ricordarlo. U |