Nick: OBI WAN Oggetto: re:napoli soccer Data: 19/10/2005 16.38.39 Visite: 29
Più sento e leggo queste cose più mi rendo conto che per noi napoletani e tifosi del napoli sarebbe stato meglio rimanere qualche anno senza calcio...ce lo saremmo meritati per la presunzione che mettiamo in ogni cosa che facciamo l'anno scorso in 60000 anche per la vis pesaro,quest'anno in ventimila...e nn mi venite a parlare di decreto pisanu e compagnia cantante,sono cacate,cacate.Vedrete l'anno prossimo quando saremo in b quanti saliranno sul carro dei vincitori e torneranno allo stadio...Criticare De Laurentiis?mamma mia.Ma ti rendi conto che noi non troviamo spazio sulle reti nazionali(inclusa anche la rai,che nn mi sembra dia spazio al napoli,ormai nenache più al tg regionale quasi)semplicemente perchè siamo una squadra di serie c????????? Perchè noi questo siamo,ora:una squadra di serie c!!!ti dico di più:fosse stato per de laurentiis lui non avrebbe fatto nenache il contratto con sky pur di non far arricchire quello stronzo di macalli e la sua inutile serie c!!allora cosa rimane da fare?te lo dico io amico mio:andare allo stadio,buttare il sangue noi sugli spalti e i giocatori in campo,e portare al più presto questa squadra dove merita di stare!!!digitale terrestre..x la serie c...ma chist so pazz |