Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: OBI WAN
Oggetto: re:napoli soccer
Data: 19/10/2005 16.38.39
Visite: 29

Più sento e leggo queste cose più mi rendo conto che per noi napoletani e tifosi del napoli sarebbe stato meglio rimanere qualche anno senza calcio...ce lo saremmo meritati per la presunzione che mettiamo in ogni cosa che facciamo
l'anno scorso in 60000 anche per la vis pesaro,quest'anno in ventimila...e nn mi venite a parlare di decreto pisanu e compagnia cantante,sono cacate,cacate.Vedrete l'anno prossimo quando saremo in b quanti saliranno sul carro dei vincitori e torneranno allo stadio...Criticare De Laurentiis?mamma mia.Ma ti rendi conto che noi non troviamo spazio sulle reti nazionali(inclusa anche la rai,che nn mi sembra dia spazio al napoli,ormai nenache più al tg regionale quasi)semplicemente perchè siamo una squadra di serie c?????????
Perchè noi questo siamo,ora:una squadra di serie c!!!ti dico di più:fosse stato per de laurentiis lui non avrebbe fatto nenache il contratto con sky pur di non far arricchire quello stronzo di macalli e la sua inutile serie c!!allora cosa rimane da fare?te lo dico io amico mio:andare allo stadio,buttare il sangue noi sugli spalti e i giocatori in campo,e portare al più presto questa squadra dove merita di stare!!!digitale terrestre..x la serie c...ma chist so pazz

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

napoli soccer   19/10/2005 16.22.44 (74 visite)   golden
   re:napoli soccer   19/10/2005 16.38.39 (28 visite)   OBI WAN
      re:napoli soccer   19/10/2005 16.53.13 (37 visite)   golden (ultimo)
   re:napoli soccer   19/10/2005 16.45.30 (33 visite)   fefy
      re:napoli soccer   19/10/2005 16.50.2 (54 visite)   OBI WAN

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/10/2005
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata