Nick: Musicant Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: RILEGGENDO il post di Morgana. Data: 22/10/2005 0.29.4 Visite: 130
siete bravi a sparare a zero su uno che non è on-line eh? poi quando ci sono non vi trovo più...che strano.. va be' cmq.. tre cose mi hanno davvero dato fastidio di quel post.. 1)il post era CHIARAMENTE riferito a me.. c'era il mio nome ed andava cancellato. non mi venite a dire che era tardi perchè si poteva cancellare il mattino dopo come è già successo.. invece non è stato cancellato e vorrei sapere una cosa da questi moderatori: se io non sono on-line e fanno 10 post su di me offendendomi voi che c**** moderate??? 2)LE OFFESE.. gratutite..da gente che non conosco assolutamente.. questa cosa non la permetto. tirate fuori le palle,alzate la testa e ditemi tutto quello che vi pare..ma DAL VIVO, così vediamo quanto siete coraggiosi. 3)..questa frase mi ha particolarmente colpito: "il tutto contornato da squallido tacchinamento" che??????squallido tacchinamento???? ma squallido perchè sei fidanzata?????? e fammi capire una cosa:il tuo cell chi me l'ha dato? e il tuo contatto msn?? squallido eh?.. .in riferimento alla questione poi: http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=945951&fid=12&tid=0 . "ho incontrato il diavolo molte volte nella mia vita,ci siamo guardati in faccia... e lui ha cambiato strada.." |