Nick: DE_SADE Oggetto: re:semplice domanda Data: 26/10/2005 18.7.13 Visite: 46
è stato detto: Oltre ai ragazzetti senza cervello c'è sempre qualcuno fuori dalla mandria che ragiona col proprio cervello e protesta perchè in quelle cose davvero ci crede.
posso anke essere d'accordo, ma viene tutto vanificato dal metodo. Con questi dati (un mese di festa a scuola fra novembre e dicembre tutti gli anni da 15 anni a questa a parte, con qualsiasi ministro e qualsiasi cosa egli dica) a chi vai a raccontare che gli studenti sono in buona fede e che fanno questo perchè vogliono una scuola miglore? Nessuno può crederti. E neanche io sinceramente, perchè sono stato nel comitato studentesco del mio liceo, ho partecipato all'organizzazione di 1 autogestione e 2 okkupazioni, e il nostro oBBiettivo era quello di prolungare il più possibile i giorni di festa a scuola; quella era la parola d'ordine, come era quella dei rappresentanti degli studenti di tutti gli altri istituti che incontravamo. E sai qual è il bello?? Che all'epoca dicevo le stesse cose che hai appena scritto tu ora. E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |