Nick: Di-Gi Oggetto: La mia adsl è la migliore Data: 29/10/2005 10.10.26 Visite: 27
Ciao Fabio! Io avevo Alice adsl. Sono passato alla wind (verificando prima che da me ci fosse copertura adsl), svincolandomi totalmente dalla telecom e dal suo canone. Dopo il passaggio però, scopro che i bastardi della Wind non riescono ad attivarmi l'ADSL. Essendo ora vincolato alla Wind per 18 mesi, e non potendo rinunciare all'adsl, ho dovuto trovare una soluzione estrema, ma ottima. Io e un mio amico vicino di casa, dividiamo a metà la sua ADSL Fastweb a 6 Mbit. E' la migliore soluzione come rapporto qualità/prezzo: pago solo 20€ al mese, e ho banda GARANTITA: posso scaricare fino a 600KB/s. E questa velocità massima, dato che è garantita, la raggiungo EFFETTIVAMENTE quasi sempre, grazie al download segmentato (quello da + fonti) sia sui sistemi peer to peer che sul web. Inoltre raggiungendo velocità alte, occupo per pochissimo tempo la banda (un divx lo prendo in 20 minuti ), quindi il mio amico non ne risente nemmeno! Inoltre posso scambiare files con il mio amico a 100 mbit, quindi quello che scarico io non lo riscarica anche lui, e viceversa Ciaoz! Ho visto cose che voi umani, non potreste immaginarvi... |