Nick: Nuje10 Oggetto: re:tomas par o cazz Data: 29/10/2005 14.15.1 Visite: 33
COMUNI:NAPOLI; BONDI, CANDIDATO SINDACO INDICATO DA PARTITO DOBBIAMO AVERE LA FORZA DI INTERCETTARE DOMANDA DI CAMBIAMENTO (ANSA) - NAPOLI, 29 OTT - «Penso che il candidato a sindaco di Napoli verrà indicato democraticamente dal nostro partito a Berlusconi». Così, il coordinatore nazionale di Forza Italia, Sandro Bondi, a margine della presentazione del libro di Stefania Craxi,«Nel bene e nel male». «Mi riferisco, ad esempio, al coordinamento regionale, presieduto da Cosentino, al commissario provinciale, Laurini - aggiunge Bondi - nella consapevolezza che, a Napoli, ci sono tante difficoltà e che il bilancio dell'amministrazione che guida la città è fallimentare». «Penso c'è una grande speranza, una grande aspettativa di cambiamento anche a Napoli - ha sottolineato - Dobbiamo avere la forza, la responsabilità, l'intelligenza di intercettare questa domanda di cambiamento». «Si fa prima ad intercettare con volti credibili che sappiano rappresentare le attese della città - ha concluso - Penso che anche a Napoli possiamo ottenere un buon risultato». (ANSA). tomas rir mò auahuhahuahuahuahuahuahuahuAhuahuauhahuaHu "..a nuje10 e consorte romantici e bolscevichi [cit.].."
|