Nick: ADP Oggetto: re:offensivo come sempre Data: 7/9/2003 10.39.36 Visite: 3
Scherzavo per il "vacuo" (t'ho messo la faccina per questo..). La penso come te, l'atteggiamento non dovrebbe essere ostile, il punto è (come puoi ben notare) che la maggior parte (credo tutti) di quelli che hanno risposto al thread, l'hanno fatto adducendo come motivazione a sostegno delle loro argomentazioni dei convincentissimi "vaffanculo" e roba del genere. Discutere con la gente è bello, e avrai notato che mi piace molto la discussione. Rispondere agli insulti di qualche demente, è altro. Iodio, credo ci siano delle questioni urgenti da affrontare, delle spese da fare, e in tutte le situazioni esistono delle priorità. Ora, dico, se lo stato avesse i soldi per pagare le coronaropatie a chi si ingolfa di merendine, quale sarebbe il problema? Ma in una situazione di deficit, sinceramente mi piange il cuore quando penso che parte dei soldi che paghiamo (o che pagano i nostri genitori, ma che comunque un giorno pagheremo noi) va a curare chi tracanna immondizia per scelta propria. Qualcuno ha "semirisposto" (tra gli insulti) dicendo che ci sono questioni più gravi... ho mai detto il contrario? Il punto è, e torno a ripeterlo, che si discute di UNO dei problemi che vanno a gravare sul bilancio pubblico. Non metto in dubbio che ce ne siano di più ingenti e/o importanti, dico solo che questo è UNO dei problemi. Mi sembra abbastanza chiaro... |