Nick: Kombo80 Oggetto: scusatemi Data: 30/10/2005 22.33.42 Visite: 50
non vorrei sembrare per il cirtico della situazione...... ma per quanto mi riguarda l'area di festa era il massimo....l'allegria...la spensieratezza....le feste...i concerti....o fumm.....a cocain....caffe borghetti....ecc ecc.... pero' lasciatemi dire che probabilmente napoli non e' una citta' adatta ad ospitare questa manifestazione!!!! io ho dovuto camminare da piazza medaglie d'oro a piazza dante a piedi perche' i capotreni...o comm se chiammen chisti ca'.... ci hanno "consigliato" diciamo quasi obbligato a prendere la metro' perche' erano tutte bloccate! giunto al cavone(famoso quartiere nobile di napoli) siamo rimasti bloccati nella folla immensa... siamo dovuti andar via perche' c'erano due rompicoglioni che non respiravano nel bordello.... comunque sia e' inaccettabile che non si sia scelto un luogo piu' idoneo alla manifestazione(beppe grillo) firmato un innamorato della mia citta'! e nun dicit che e' che voglio mettere napoli nella merda perche' nun e' over...chi mi conosce sa che io mi farei ammazzare ma non adrei mai via da napoli! vorrei solo farla diventare migliore di come e'! Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |