Nick: ADP Oggetto: re:offensivo come sempre Data: 7/9/2003 18.12.51 Visite: 4
Non calcolando il fatto che ti rivolgi a me in modo maleducato, adducendo nessuna argomentazione, a parte un "cazzo" da sobborghi romani. Non calcolando il fatto che in questo thread si discute come se la proposta di legge l'avessi fatta io (e anche in quel caso risultereste burini, alcune persone, come Bostik, dimostrano che per partecipare ad un discorso non è necessario sfoderare "cazzi" o altro, ma questo è un modo di comportarsi che se non si è imparato con gli anni, è difficile da assimilare poi). Non calcolando che il paragone mi sembra ben poco calzato, né pertinente, dirò (per amore del discorso): qui non si parla di gente nata in un modo o in un altro, non si parla di "superiorità genetica" o altre boiate simili (come tu hai voluto far credere, svilendo i toni del mio discorso). Qui si parla di gente che è nata come te, come me, e che riempendosi VOLONTARIAMENTE la pancia di strutto e grassi idrogenati va a gravare sulla spesa sanitaria PUBBLICA. C'è gente che magari avrebbe bisogno sul serio di medicine, per problemi di altro genere, o anche dello stesso genere, indipendenti dalla propria volontà, e non curabili con una semplice dieta. Questa gente dovrà pagare di più le medicine perché magari il grassone della porta accanto ha deciso che a lui sta benissimo l'occusione dell'arteria. Allora, il discorso non è "tu devi fare per forza così" (come ho già detto), ma semplicemente "tu puoi fare quello che vuoi fin quando le medicine non devo pagartele anche io, dato che il tuo problema nasce dalla tua VOLONTA' di strafocarti". E' piuttosto semplice. |